MACH: Software Solutions
Modulo: Anagrafiche
Tutte le anagrafiche di cui puoi avere bisogno
Per la gestione della contabilità sono fondamentali le raccolte dei dati di soggetti quali clienti, fornitori e banche, ma non solo. Con il gestionale MACH potrai consultare o aggiornare anche i dati dei tuoi agenti, dei tuoi dipendenti e dei vettori.
Le anagrafiche accolgono non solo dati di tipo anagrafico, ma anche numerose informazioni contabili e fiscali che sono necessarie per svolgere vari tipi di operazioni all’interno del gestionale, alcune delle quali arricchite da funzionalità automatizzate.
Inoltre si integrano perfettamente con tutti gli altri moduli, infatti sono direttamente connesse con i listini di vendita e acquisto, con ordini e offerte, con DDT di carico e scarico, con la gestione dei canoni o con alcune delle statistiche disponibili.
Panoramica delle anagrafiche disponibili
Anagrafiche clienti
Qui puoi inserire le informazioni anagrafiche principali dei clienti (Ragione Sociale, Partita IVA, Codice Fiscale, ecc.), ma con anche la possibilità di salvare contatti, documenti, attività legate al cliente e molto altro.
Anagrafiche fornitori
Esattamente come nel caso delle anagrafiche clienti, anche le anagrafiche fornitori offrono la possibilità di inserire oltre ai dati di base dei fornitori anche altre informazioni di contatto contatti, documenti o attività.
Anagrafiche banche
Inserite le vostre banche nelle anagrafiche: semplicità nella gestione dei movimenti, incasso Ri.Ba. e SEPA, coordinate bancarie inserite automaticamente nelle fatture quando richiesto.
Anagrafiche dipendenti
Gestisci gli accessi al gestionale MACH, la rendicontazione, i certificati di idoneità e molto altro: gestisci tutto dei tuoi dipendenti grazie alla possibilità di salvare le loro anagrafiche.
Anagrafiche agenti
Sfruttando le anagrafiche degli agenti avrai una gestione completa delle loro provvigioni, con statistiche dettagliate sul fatturato mensile divise sia per agente che per cliente.
Anagrafiche vettori
Anagrafiche dei vettori, per salvare e avere sempre a disposizione le informazioni utili per tutte le operazioni di trasporto legate alla tua attività.