Il distributore del software MACH è Marshall Consulting Group, che è, prima che un protagonista del mercato dei professionisti di impresa, una iniziativa imprenditoriale, che si propone come partner privilegiato dell’impresa con l’obiettivo di contribuire in modo profondo al suo sviluppo e consolidamento, nonché, per le iniziative future, alla sua progettazione e costituzione.

Nel linguaggio aeronautico, il MARSHALLING è un insieme di procedure codificate e standardizzate volte a favorire la comunicazione tra i piloti e il personale di terra di un aeroporto. Per noi ogni impresa è vista come un aeroplano, chiamata a stare sul mercato come un aeromobile sta nell’aria, capace di salire e scendere portando a termine un piano di volo.

MARSHALL vuole essere anche un esplicito riferimento ad Alfred Marshall, che per noi significa centralità della persona umana, coniugata con il rigore analitico e l’eleganza dell’approccio scientifico.
E ci piace anche ricordare il PIANO MARSHALL, di un piano Marshall c’è tanto bisogno oggi, e noi vogliamo portarne la forza di impatto nel nostro essere facilitatori rispetto ai fondamentali del fare impresa, dal credito ai numeri, dalle relazioni alla semplificazione burocratica, dal fisco all’innovazione, sempre mettendo al centro le risorse umane, per essere protagonisti di un nuovo sistema di relazioni tra civiltà e natura, tra uomo e macchina, e tra le persone, nel contesto produttivo ed economico di oggi e di domani.

La parola CONSULTING indica il nostro mestiere, dal quale non ci vogliamo discostare. Il nostro compito è guidare, dare consiglio, correggere, indirizzare, misurare, indicare la via, comunicare. Ai clienti imprenditori e manager il compito dell’azione. Quali consulenti del terzo millennio, non abbiamo però paura del concetto di corresponsabilità, naturalmente nel giusto contesto di chiarezza dei ruoli, trasparenza, e soprattutto reciproca fiducia.

Infine la parola GROUP attesta semplicemente un fatto, costitutivo del nostro progetto, che riconosce nella pluralità istituzionale un valore aggiunto competitivo per noi e per i nostri clienti. I professionisti della contabilità, del lavoro, della legge, dell’ingegneria e in generale delle scienze umane e tecnologiche sono nostri partner, aggregati nella struttura collegata “M Studio”. Collaboriamo con i partner del terziario avanzato che aderiscono alla rete di imprese Marshall, per dare insieme un contributo di eccellenza al percorso di impresa del cliente.

Scopri di più visitando il loro sito.